VIPA POLIMERI S.R.L.

Compounds Speciali

Benvenuti in VIPA POLIMERI!

L’azienda nasce nel novembre 2004 grazie una partnership tecnica/commerciale con la BP CHEMICALS. Oggi la collaborazione continua con INEOS Olefins & Polimers Europe, di cui siamo distributori per il settore WIRE  & CABLES in Italia ed Europa

CAPACITÀ PRODUTTIVA

Vipa Polimeri grazie ai nuovi impianti è in grado di produrre 20’000 tonnellate l’anno.

COMPOUNDS SPECIALI

Compounds a base poliolefine per cavi elettrici, LSZH, per estrusione, stampaggio e soffiaggio.

ALTA QUALITÀ

Il personale altamente qualificato e le attrezzature per il controllo delle materie prime consentono di offrire prodotti molto performanti.

vipa

QUALITÀ

Grazie a sistemi di controllo del processo precisi e molto affidabili nel tempo, a personale altamente qualificato, a strumenti di laboratorio all’avanguardia, siamo in grado di garantire prodotti eccellenti con una elevata costanza qualitativa.

ASSISTENZA TECNICA

Il nostro staff tecnico altamente qualificato è pronto ad affrontare e risolvere le più innovative sfide tecniche del settore.

SERVIZIO

Vipa Polimeri è un’azienda dinamica, pronta a soddisfare le esigenze della clientela italiana e straniera anche con soluzioni tecniche e logistiche al passo con i tempi

Se hai domande di qualsiasi genere, non esitare a contattarci.

L’azienda si avvale di una rete commerciale diffusa in tutta Europa e nei mercati extra-europei. La nostra rete vedita, organizzata grazie al lavoro di agenti qualificati e da personale esperto, si dedica esclusivamente al servizio della clientela.

polimeri